L'efficacia dei simboli

Vivo appieno

Ciò che comprendo

Un vento leggero

Non spaventa il mio cuore

Quando saldo

Sente

Il dolore

L'efficacia dei simboli 2

Paura o dolore

Sento con incredibile energia

Nel cuore ricevono attenzione

Nel vento dissolvono

Ciò è accaduto

Così è fatto

Ricevi la paura nel tuo cuore

 

Ricevere

Amare

Riprogrammare

 

 

 

Io appartengo a me

Splendi nella tua luce, vivi nel tuo cuore 

La via del Talismano

 

I Talismani sono delle potenti vie di accesso che collegano la dimensione delle intuizioni con quella fisica. Sono un ponte che rimane sempre aperto e disponibile 

Creare il proprio Talismano personale è piuttosto semplice 

Rilassati, chiudi gli occhi e fai dei respiri profondi

Una volta che il corpo è a suo agio, concentra la tua attenzione sul 3 occhio

Lascia che una luce fluisca a te e apri il tuo cuore alla percezione

Fai una richiesta di aiuto

e chiedi una intuizione

Così arriverà

Disegna il tuo Talismano è portalo con te, dagli energia

Splendi nella tua luce, vivi nel tuo cuore

 

 

 

Il Sovrano della tua vita

In ogni momento scrivi la tua esistenza 

In ogni istante decidi il tuo futuro

 

Rimani consapevole del tuo potere

Un forte intento riscrive

 

Accedi alla dimensione ove tutto è possibile

 

Ove vi è attenzione, lì vi è energia 

Viaggio nelle vite passate e nell'albero genealogico familiare

Sebbene molti di noi abbiano sentito parlare della possibilità di accedere all'esperienza delle vite passate attraverso l'ipnosi, questa tecnica sembra portare con sé, anche se ogni giorno che passa sempre di meno,  alcune diffidenze che sono principalmente collegate al timore di perdere il controllo delle proprie capacità mentali...

Leggi di più »

Disclaimer

Disclaimer - Avvertenze importanti- 

Avviso legale - Dichiarazione di esclusione di responsabilità:

 

L'Operatore Olistico e del Benessere è una figura regolamentata dalla legge n. 4 del 2013 concernente la "Regolamentazione delle professioni", approvata il 14 gennaio 2013 dalla Camera e dal Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

La legge si basa sul principio della libertà nell'esercizio della professione, a condizione che non si riferisca alle professioni sanitarie ed estetiche. La professione può essere esercitata liberamente, con un fondamento di autonomia, competenze e indipendenza di giudizio intellettuale e tecnico dell'operatore. L'unico vero obbligo è quello di contraddistinguere la propria attività, menzionando esplicitamente i riferimenti alla legge n. 4/2013 in ogni documento e rapporto scritto con il cliente.

Il massaggio olistico e altre pratiche che coinvolgono il "contatto" con il cliente (come agopressione, Reiki, ecc.) sono considerate attività che considerano l'individuo nel suo complesso, con l'obiettivo di stimolare emozioni per apportare sollievo e favorire il naturale processo di riequilibrio energetico dell'uomo, attraverso i meridiani energetici della Medicina Tradizionale Cinese, il sistema dei Chakra della tradizione induista e altre pratiche di natura energetica-spirituale. Secondo la visione olistica, corpo, mente e spirito sono intrinsecamente collegati.

Tutte queste pratiche, oltre a promuovere il benessere generale della persona, prestano particolare attenzione alla prevenzione di eventuali patologie.

Importante sapere che l'Operatore Olistico e del Benessere non è autorizzato a praticare massaggi o manipolazioni di tipo estetico o terapeutico poiché tali trattamenti possono essere effettuati solo da estetisti e fisioterapisti.

L'Operatore Olistico e del Benessere non è un professionista sanitario e non eroga prestazioni mediche o terapeutiche per i seguenti motivi:

  1. Non affronta né tratta patologie strettamente mediche/sanitarie.
  2. Non sostituisce l'intervento di un medico.
  3. Non fornisce prescrizioni farmacologiche o terapeutiche simili.
  4. Non effettua diagnosi.

Se nel corso del trattamento incontri termini come "guarigione" o "terapia", sappi che si intendono sempre dal punto di vista olistico-energetico, correlati al benessere, e NON FANNO RIFERIMENTO IN ALCUN CASO a malattie o problemi fisici.

L'Operatore Olistico o del Benessere, quindi:

  1. Non è un Fisioterapista.
  2. Non è un Medico.
  3. Non è uno Psicologo o Psicoterapeuta.
  4. Non rientra in alcuna figura professionale riconosciuta a livello statale che possa intervenire in determinate circostanze.
  5. Non effettua trattamenti invasivi, medici, psicologici o estetici.

La figura professionale dell'Operatore Olistico o del Benessere è considerata legittima ai sensi della Costituzione Italiana (articoli 3, 4, 35, 41) e del Codice Civile (articoli 2060, 2061, 2229), purché non si sovrapponga ai campi d'azione propriamente riservati alle professioni sanitarie (mediche, fisioterapiche, infermieristiche) ed estetiche.

In ALCUN CASO, i trattamenti presenti nel nostro sitonpossono sostituire il parere di un medico o di uno specialista.

Pertanto, ti esorto a rivolgerti SEMPRE al tuo medico per ottenere pareri seri e professionali sulla tua salute e sulle eventuali terapie da seguire.

 

Grazie per aver letto.